Rosa Roma 2018-2019: tanti movimenti in casa giallorossa per cercare di conquistare lo Scudetto che manca dal lontano 2001.
Rosa Roma 2018-2019. È stato un calciomercato di qualità quello della Roma. Tanti i giocatori inseriti nella rosa di Eusebio Di Francesco che hanno aggiunto talento a una squadra che ne aveva già molto. L’obiettivo principale? Lottare per un sogno chiamato Scudetto.
Rosa Roma 2018-2019: i portieri
La partenza di Alisson è stata una perdita importante per i colori giallorossi. Gli arrivi di Robin Olsen e Antonio Mirante rendono un reparto forse meno competitivo rispetto alla scorsa stagione. Il terzo sarà il brasiliano Daniel Fuzato.
Patrick Robin Olsen
Daniel Fuzato
Antonio Mirante
Rosa Roma 2018-2019: i difensori
In difesa confermato quasi interamente il blocco della scorsa stagione. Di Francesco può contare sui volti nuovi di Ivan Marcano, William Bianda e Davide Santon oltre che sul ritrovato Rick Karsdorp.
Rick Karsdorp
Luca Pellegrini
Juan Jesus
Aleksandar Kolarov
Iván Marcano
Davide Santon
Federico Fazio
William Bianda
Kostas Manolas
Alessandro Florenzi
Rosa Roma 2018-2019: i centrocampisti
I fuochi d’artificio sono arrivati a centrocampo con Steven Nzonzi, Bryan Cristante e Javier Pastore che hanno aumentato la qualità della rosa e sopperito alla partenza di Radja Nainggolan. Per il futuro ecco Ante Coric e Nicolò Zaniolo.
Bryan Cristante
Kevin Strootman
Lorenzo Pellegrini
Daniele De Rossi
Ante Coric
Nicolò Zaniolo
Javier Pastore
Steven Nzonzi
Rosa Roma 2018-2019: gli attaccanti
Pochi cambiamenti nel reparto offensivo dove non ci sono state partenze eclatanti. L’arrivo di Justin Kluivert potrebbe dare un qualcosa in più alla squadra.
Diego Perotti
Edin Dzeko
Patrick Schick
Cengiz Ünder
Justin Kluivert
Stephan El Shaarawy
Rosa Roma 2018-2019: allenatore
In panchina è stato confermato Eusebio Di Francesco.